NFT

tutte le novità del marketplace NFT per prepararsi al 24 giugno


Il prossimo 24 giugno, Binance aprirà le porte al suo nuovo marketplace dedicato agli NFT e dopo aver annunciato di recente i 100 creatori che entreranno a far parte dei primi drop che si troveranno sulla piattaforma al momento del suo lancio, oggi l’azienda ha annunciato altre novità.
Il 24 giugno alle ore 10 AM UTC verrà innanzitutto lanciata l’asta genesi. ‘Three Self-Portraits’ di Andy Warhol e ‘Divine Comedy: rebeget’ saranno infatti i primi NFT ad essere lanciati su Binance.
Chi si aggiudicherà l’asta di ‘Three Self-Portraits’ riceverà anche la copia fisica dell’opera.

L’opera in realtà è un tributo all’artista spagnolo ma reinterpretato con la firma di CZ, il simbolo di bitcoin e il logo di Binance.

Helen Hai , capo di Binance NFT, ha spiegato:
“Binance condivide valori simili a quelli di ‘Genesis’, rivoluzionando lo spazio fintech con la tecnologia blockchain e crypto, spianando la strada come leader pioniere della blockchain, proprio come l’asta ‘Genesis’ farà altrettanto per l’industria NFT”.
La Mystery Box sul marketplace per NFT di Binance
Sempre il 24 giugno sulla piattaforma NFT di Binance verrà messo in vendita ‘Mystery Box’, ovvero un NFT a sorpresa. Il primo sarà a cura di Tokidoki, famoso brand giapponese. In tutto ci saranno 16 design realizzati da Tokidoki, inclusi 3 disegni esclusivi realizzati proprio per Binance.
 
The post Binance: tutte le novità del marketplace NFT per prepararsi al 24 giugno appeared first on The Cryptonomist .



Source link