oltre 200mila NFT venduti, presto tokenizzata anche la Torre Eiffel
NFT

oltre 200mila NFT venduti, presto tokenizzata anche la Torre Eiffel






OVR: oltre 200mila NFT venduti, presto tokenizzata anche la Torre Eiffel

Il 2021 passerà sicuramente alla storia come l’anno in cui i Non Fungible Token (NFT) hanno cambiato il mondo dell’arte digitale e del gioco. I Metaverse sono parte di questa ondata e la compagnia del progetto OVR.ai è arrivata a vendere oltre 200.000 NFT del suo OVRLand in soli 4 mesi dal suo lancio.
In un momento in cui tutto deve anche necessariamente divenire digitale a causa della pandemia da Coronavirus, i mondi virtuali come quelli di OVRLand attraggono sempre più interesse da parte di gamer e anche creatori di contenuti e aziende che vogliono pubblicizzarsi in modi innovativi.
OVR ha diviso infatti il globo in 1,6 trilioni di esagoni chiamati OVRLand che non sono altro che NFT. I proprietari possono creare i propri mondi virtuali su queste Land, aggiungendo contenuti come su delle pagine web che sono visionabili in realtà aumentata utilizzando l’app di OVR (disponibile sia su Android che su iOS).
La Torre Eiffel è in vendita
Il 30 aprile 2021, OVR metterà in vendita anche la Torre Eiffel , come uno dei monumenti più iconici del nuovo secolo, tokenizzato tra i 1,6 trilioni di esagoni.
La vendita avverrà sul marketplace di Opensea. In particolare, si tratta di un pacchetto di 60 OVRLand.
NFT, la galleria virtuale di OVR
Il prossimo 26 aprile, invece, sempre su OVR sarà inaugurata una nuova futuristica galleria d’arte virtuale per gli artisti che operano nel mondo degli NFT e del digitale in generale.
Ad inaugurare la mostra ci sarà la personale di Giovanni Motta , artista italiano che si è posizionato tra i primi in classifica su SuperRare per i suoi NFT che ritraggono Jonny Boy il fanciullo che vive nell’anima di tutti noi.
A Shanghai, nel frattempo, Motta sta conducendo una personale per le sue opere fisiche che è andata sold out prima dell’inaugurazione stessa.
Nelle gallerie di OVR, in un’altra sale, ci saranno anche in mostra le opere di Marco Biscardi, figliol prodigo del famoso giornalista italiano, e Rok Bogataj, artista contemporaneo che si esprime con varie forme d’arte che vanno dalla scultura alla fotografia.
Durante l’inaugurazione del 26, tutti gli artisti saranno presenti nella galleria sotto forma di avatar per rispondere alle domande del pubblico.
 
The post OVR: oltre 200mila NFT venduti, presto tokenizzata anche la Torre Eiffel appeared first on The Cryptonomist .

BitRss.com shares this Contents always with License.

Thank you for Share!

   









Source link